EBSCOHost e EBSCO Discovery Service-EDS: informazioni importanti sulla transizione alla nuova interfaccia

Gentile cliente,

desideriamo informarVi che dal 4 marzo 2024 sarà attiva la nuova interfaccia utente per EBSCOhost ed EBSCO Discovery Service (EDS), risultato del nostro impegno a fornire sempre la migliore esperienza utente.

La transizione alla nuova interfaccia è stata pianificata attentamente per evitare interruzioni e disagi agli utenti, garantendo un processo fluido e a basso impatto.

Ecco i 4 punti chiave che caratterizzano il passaggio alla nuova dell’interfaccia:

Esperienza utente migliorata: la nuova interfaccia è stata progettata sulla base dei feedback degli utenti ed è finalizzata ad una migliore usabilità e facilità dell’esperienza di ricerca.

Nessuna azione richiesta: non è necessario intraprendere alcuna azione da parte vostra. Il passaggio sarà totalmente gestito da EBSCO, garantendo una transizione senza disagi.

Formazione: è possibile collegarsi a EBSCO Connect per accedere a tutta la documentazione a disposizione, tra cui guide introduttive e tutorial, per aiutarvi a conoscere e sfruttare appieno le nuove funzionalità.

Supporto durante tutto il processo: durante tutto il processo, il nostro team di assistenza clienti è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

In caso di domande, contattate il nostro team di assistenza clienti o il vs rappresentante di vendita EBSCO.

Link alla pagina che descrive la transizione per EBSCOhost

Link alla pagina la transizione per EDS

Condividi su facebook
Condividi l'articolo su Facebook
Condividi su twitter
Condividi l'articolo su Twitter

ricerca in corso ...