A tutti gli Iscritti

Loro email

 

Oggetto: Corso FAD per acquisizione n. 80 crediti  ECM per il triennio 2017-2019 e titolo di “Rilevatore altamente specializzato” nell’ambito del progetto “Rilevazione dei consumi alimentari individuali della popolazione italiana” 

Egregi Colleghi,

Allego le informazioni utili all’acquisizione di quanto in oggetto nell’ambito della partecipazione ad un importante progetto di ricerca sui consumi alimentari organizzato dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità in uno con il CREA  (Consiglio per la ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’Economia Agraria).

Il Corso FAD prevede una  formazione teorica, pratica e ricerca attiva (IV SCAI – EUMENU EFSA Scheda percorso formativo e studio sul campo.pdf).

La prima parte  del Corso della Formazione a Distanza (FAD) sarà attiva dal 16 aprile p.v. fino al 4 luglio. Il numero di possibili partecipanti è di 500 per cui sarà creata una lista di attesa entro il limite di partecipazione e sulla base delle rinunce successive. L’iscrizione al corso è gratuita. 

La domanda di iscrizione al Corso FAD  “Rilevamento dei consumi alimentari nazionali con metodiche armonizzate secondo le linee guida dell’European Food Safety Authority (EFSA) per la fascia di popolazione 10-74 anni” deve essere effettuata da ciascun medico direttamente al sito https://www.eduiss.it/enrol/index.php?id=236 

Coloro che si registreranno troveranno tutte le informazioni sulla struttura del percorso Formativo comunque qui allegate.

Vista l’importanza del progetto e la notevole utilità per la collettività si invitano le SS.LL. ad una fattiva e consistente partecipazione.

Si coglie l’occasione per inviare i saluti più cordiali,

 

Il Presidente

Dott. Giancarlo Pizza

 

Allegati

Rilevazione dei consumi alimentari.pdf
Scheda Percorso Formativo.pdf

Condividi su facebook
Condividi l'articolo su Facebook
Condividi su twitter
Condividi l'articolo su Twitter

ricerca in corso ...