Posta Certificata rilasciata dal Governo

 

quest’Ordine, dovendo ottemperare alle disposizioni del Decreto 19/03/2013 che lo obbliga a trasmettere al Ministero dello Sviluppo Economico gli indirizzi di posta elettronica certificata (P.E.C.)  degli Iscritti, è stato recentemente  sollecitato a contattare tutti coloro che l’hanno attivata con dominio postacertificata@gov.it in quanto non corretta, perché  riservata al privato cittadino esclusivamente ad uso personale  e non di titolare di impresa, come sono considerati i medici e gli odontoiatri nell’esercizio della loro attività professionale.

Invitiamo quindi ad attivare al più presto una nuova INI PEC e a comunicarla all’Ordine in sostituzione della precedente.

Si può usufruire della convenzione che l’Ordine ha stabilito con Aruba, visibile sul sito www.odmbologna.it.

Le modalità e i costi di attivazione può trovarle nel banner  dell’home page del sito dell’Ordine .

Condividi su facebook
Condividi l'articolo su Facebook
Condividi su twitter
Condividi l'articolo su Twitter

ricerca in corso ...