L’ospedale privato Casa di Cura Montanari ricerca un DIRETTORE SANITARIO

si ricerca un medico specializzato in IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA, con o senza esperienza. La risorsa sarà inserita con un contratto libero professionale.

Luogo di lavoro: Morciano di Romagna (RN) Si può valutare di mettere a disposizione del candidato un alloggio.

Invio delle candidature spontanee all’indirizzo mail formazione@casadicuramontanari.it

 

Di seguito una breve descrizione della realità aziendale di Casa di Cura Montanari. Nata nel 1913 per opera del Prof. Ernesto Montanari, chirurgo, è oggi la più antica Casa di Cura dell’Emilia – Romagna, è accreditata al Servizio Sanitario Nazionale. Casa di Cura Montanari è costituita da area medica, area chirurgica e area ambulatoriale; sono presenti 80 posti letto di cui 60 sono accreditati al SSN mentre i restanti 20 sono privati. L’area medica dispone complessivamente di 30 posti letto; l’invio dei pazienti avviene sia tramite il pronto soccorso o reparti di degenza di ospedali della AUSL, sia tramite proposta ed invio da parte dei medici di medicina generale; nell’ambito dell’area gli operatori si avvalgono delle più recenti tecnologie applicate alla gestione clinica dei pazienti con applicazione delle linee guida nazionali ed internazionali.

L’area chirurgica si compone del comparto del blocco operatorio ove sono presenti tre modernissime sale operatorie e dove opera il servizio di anestesia e rianimazione e, del reparto di chirurgia polispecialistica, struttura multidisciplinare che comprende varie specialità: Chirurgia Bariatrica, Chirurgia Generale, Chirurgia Specialistica di Ortopedia, Oculistica, Urologia, Otorinolaringoiatria. Il reparto di Chirurgia Polispecialistica conta 50 posti letto di cui: 25 posti letto per attività Chirurgica in regime di ricovero ordinario, 20 posti letto non accreditati per ricoveri a pagamento e 5 posti letto riservati alla chirurgia con ricovero di un giorno o “Day Surgery”.

La Casa di Cura Montanari svolge inoltre attività ambulatoriale per oltre trenta specializzazioni tra le quali l’endoscopia digestiva , attività di diagnostica per immagini (RX, TC e Risonanza Magnetica 1.5 T di ultima generazione), servizio di laboratorio analisi, servizio di Medicina fisica e riabilitazione.”

 

Alice Tosi Brandi

Uff. Formazione

Tel. 0541988129

Int. 419

 

Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari S.p.A.

 

Via Roma 7 – 47833 Morciano di Romagna (RN) centralino 0541.988129 fax 0541.989924 prenotazioni ambulatoriali e informazioni 0541.989254

 

Iscr. Uff. Reg. Imp. Rimini 00413900408 P.IVA E C.F. 00413900408 nr. R.E.A. 181144 C.S. Euro 520.000,00 i.v.

 

www.casadicuramontanari.it

Condividi su facebook
Condividi l'articolo su Facebook
Condividi su twitter
Condividi l'articolo su Twitter

ricerca in corso ...