Proiezione gratuita per gli iscritti agli Albi del Film “Il Codice Deontologico” – Lunedì 20 Dicembre 2021 ore 20.00 – “Cinema Fossolo”

Egregi Colleghi,

E’ con piacere che a nome del Consiglio Direttivo vi rivolgo l’invito alla proiezione gratuita per gli iscritti agli Albi del Film “Il Codice Deontologico” che avverrà Lunedì 20 Dicembre ore 20.00 al “Cinema Fossolo”, Viale Abramo Lincoln 3, commissionato dall’Ordine al  dott. Riccardo Pieralli.

L’intento del Consiglio Direttivo è stato quello di sollecitare la lettura e lo studio del Codice di Deontologia Medica da parte di tutti i Colleghi, giovani e meno giovani, chiedendo una trama che potesse essere di stimolo al suo approfondimento. Tutti sappiamo quanto sia importante il rispetto delle regole codicistiche e ricordarlo con un film può essere di utilità. In allegato la locandina del film e la sua presentazione in trailer che potrà essere vista anche su YouTube al link  https://www.youtube.com/watch?v=1S3SZxTsUvY

 

Il filmato sarà in seguito distribuito a tutti gli Ordini ed alla FNOMCeO perché possa essere visionato da tutti i medici che lo vorranno e successivamente posto su YouTube e nei siti dei vari Ordini per permetterne la visione pubblica. Crediamo, infatti che sia importante che i Cittadini sappiano della sua esistenza e che questo guida l’operato dei medici.

 

Modalità di prenotazione:

Telefonare al numero del cinema Fossolo  051 540145, attivo ogni giorno, lunedì escluso dal 10 al 17 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Sarà sufficiente comunicare il nome dell’iscritto e i posti che si desiderano riservare.

Si ricorda che al raggiungimento di 500 posti la lista verrà chiusa perché raggiunta la capienza massima permessa. Quindi chi prima prenota è più sicuro di poter partecipare.

Si raccomanda infine la puntualità in quanto alle 20.00 precise inizierà la proiezione

Sarà necessario munirsi di green pass per il dovuto rispetto della normativa Covid.

Cordiali saluti,

 

Il Presidente

Dott. Luigi Bagnoli

Locandina Film “Il Codice Deontologico”

Trailer – Il Codice Deontologico

Condividi su facebook
Condividi l'articolo su Facebook
Condividi su twitter
Condividi l'articolo su Twitter

ricerca in corso ...