Sono disponibili sul sito della Fondazione Onaosi i nuovi programmi 2006/2007 per il Programma Start e per il Master in Economia e Management Aziendale.
Alcuni Cenni sul Programma Start:
L’obiettivo del Programma Start è quello di rilasciare un titolo riconosciuto e spendibile sul territorio nazionale, ed offrire ai partecipanti gli strumenti per accrescere le competenze richieste dal mondo del lavoro al fine di ricoprire ruoli tecnico professionali in azienda o sviluppare autonomamente un’attività imprenditoriale.
Continua la lettura sul sito ONAOSI>
Alcuni Cenni Sul Master:
Il Master in Economia e Management Aziendale è un corso di studio formalmente riconosciuto ai sensi del D.M. 270/04 promosso dalla Fondazione ONAOSI ed organizzato in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Perugia, al fine di contribuire alla formazione avanzata di giovani laureati. Il Master prevede 520 ore di attività di aula (che si svolgeranno presso la scuola di Formazione della Fondazione, sita in Perugia) e 340 ore di stage in aziende e istituzioni per un totale di 860 ore. L’Università di Perugia rilascia, al completamento del Corso, il Diploma di Master Universitario in Economia e Management Aziendale.
Tale titolo, legalmente riconosciuto, assegna fi no a 60 crediti formativi, utilizzabili nell’ambito delle disposizioni previste nei regolamenti vigenti, quali, ad esempio, l’iscrizione ad una laurea specialistica.
Continua la lettura sul sito ONAOSI>
Inserito in - Attualità - Dalla Segreteria - Odontoiatri - Professione - Vita dell'Ordine